Carrello vuoto

Elettrodomestici Campli Sound-Wave di Tiziano Latini

La storia di Sound-Wave


Sound-Wave a Campli è una realtà commerciale che si occupa della vendita di piccoli e grandi elettrodomestici per tutti gli usi. Le diverse caratteristiche e prestazioni dei prodotti connotano l’offerta diversificata messa a disposizione della clientela. L’attività è conosciuta sul territorio grazie alla qualità dei servizi forniti dal personale i quali sono espressione dei valori e dell’importanza che riveste il ruolo del cliente all’interno del negozio. L’attività è presente dall’agosto del 2007 ed è stata tramandata di padre in figlio. Attualmente è gestita in maniera brillante da Tiziano Latini. L’ottima gestione e coordinazione del personale permette al punto vendita di essere veloce ed efficiente al momento della consegna e del montaggio degli elettrodomestici. All’interno del negozio sono presenti numerose tipologie di elettrodomestici a Teramo tra cui il cliente può scegliere.

Sound-Wave a Campli vuole essere un punto di riferimento per coloro che hanno necessità di sostituire urgentemente il proprio elettrodomestico o per chi vuole acquistarne uno. La forza del negozio è data dalla presenza di un personale qualificato che si occupa di tutti gli aspetti dell’attività. Viene data molta importanza ai dettagli e il cliente viene seguito a 360° dal personale in ogni fase. A partire da quella preliminare in cui si può chiedere l’intervento dello staff per ricevere informazioni dettagliate sulle specifiche degli elettrodomestici a Teramo presenti in negozio, fino al momento vero e proprio dell’acquisto. I servizi disponibili non terminano e qui e infatti è disponibile un ottimo servizio di post vendita tramite cui la clientela può richiedere l’intervento del tecnico per qualsiasi esigenza anche dopo l’acquisto.

Il punto vendita si preoccupa di fornire ogni tipo di servizio relativo all’acquisto di un elettrodomestico. Sia esso un frigorifero, una lavatrice o una TV, il personale è a disposizione per fornire tutto il supporto necessario. Ogni cliente ha esigenze diverse che tengono conto di diversi fattori: lo staff valuta attentamente ogni aspetto e fornisce soluzioni personalizzate in linea con le reali esigenze di ciascuno. Professionalità, esperienza e competenza sul lavoro sono i punti fermi di questo punto vendita che si distingue per l’attenzione al cliente. Quest’ultimo può pagare in contanti, con bancomat o carta di credito. C’è anche la possibilità di richiedere finanziamenti a tasso agevolato per l’acquisto degli elettrodomestici a Teramo presenti nel punto vendita. L’offerta, diversificata e competitiva in termini di prodotti, comprende un gran numero di articoli appartenenti alle migliori marche presenti sul mercato. Tutto questo è espressione di garanzia e sottolinea la validità delle prestazioni degli elettrodomestici nel corso del tempo.


Servizi

Sound-Wave a Campli è un punto vendita prestigioso sul territorio che vanta prodotti di ottima fattura e servizi pensati su misura del cliente. In questo senso il personale è a disposizione in ogni momento per fornire servizi personalizzati che tengono conto delle reali esigenze del cliente. Uno dei punti di forza di questa attività risiede in un offerta altamente diversificata di elettrodomestici a Teramo. Esposti all’interno del punto vendita, i piccoli e i grandi elettrodomestici rispondono a esigenze di potenza e funzionalità diverse. 

Il negozio propone cucine a gas, piani cottura, forni, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, macchine da caffè, frullatori, lavasciuga. Non mancano anche le TV di diversi pollici e con schermi di ultima generazione, gli impianti stereo, gli impianti dolby surround, il car stereo. Inoltre l’attività propone elettrodomestici appartenenti a brand che da anni operano in questo settore e che sono sinonimo di garanzia dal punto di vista di prestazioni e funzionalità. Tra queste spiccano Beko, Sangiorngio, Indesit, Smeg, Whirpool, Electrolux, Samsung, LG, Telefunken, Sony, Philips, Pioneer, Alpine, Kenwood, JVC, Audison, Hertz. Dopo l’acquisto il cliente può richiedere il servizio di consegna a domicilio, gratuita entro il Comune di Campli. Per quanto riguarda il pagamento si possono richiedere dei finanziamenti a tasso agevolato. Il personale inoltre si occupa dell’installazione di antenne satellitari e di car stereo.

I tecnici specializzati hanno cura di trasportare con particolare attenzione gli elettrodomestici e nell’eventualità di effettuarne il montaggio. Il punto vendita si configura come un punto di riferimento per un vasto bacino di utenti che ha necessità di acquistare un elettrodomestico. Cortesia e assistenza sono due aspetti fondamentali che contraddistinguono l’operato dello staff. Il punto vendita è aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

Metodi di pagamento

  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • PayPal
  • PostePay
  • Finanziamento
  • Pos
  • Contrassegno
  • Ri.Ba.
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online